Accendi una candela alla Madonna delle Rose2019-10-28T01:53:54+01:00

Preghiera alla Madonna delle Rose
–  Don Bruno Borelli  –

Vergine Maria, che sei apparsa in San Damiano come “Madonna delle Rose” per consolare gli afflitti, guarire i malati, convertire i peccatori, infervorare i fedeli, degnati di ascoltare le nostre preghiere.
Fa’ scendere su di noi una pioggia di grazie, per ricevere da Te protezione, salvezza e guarigione. Ottieni a noi, Madre nostra, di essere come “rose tra le tue mani”, anime belle agli occhi di Dio e degli uomini, anime profumate delle stesse tue virtù, che ti hanno resa Figlia prediletta del Padre,  tenera Madre del Figlio e Sposa amorevole dello Spirito Santo.

Concedici di vivere fedelmente la nostra vocazione, specialmente in seno alle nostre famiglie; di vivere serenamente e con spirito di offerta ogni nostro dolore, perché dal male Dio Padre trae sempre un bene superiore, che eleva spiritualmente la nostra anima e che ci guida lungo la via della perfezione e della salvezza eterna.

Ottieni a noi speranza e conforto nella tribolazione, consolazione e sollievo nell’angoscia.
Liberaci dai tormenti del maligno; guariscici dai mali e dalle ferite dello spirito, della mente e del corpo.
Poiché da te tutto posso sperare, mi affido alla tua materna intercessione, per ottenere questa Grazia … per me, e per i miei cari. Amen.
 

3 Ave Maria

ACCENDO QUESTA CANDELA …
–  Don Bruno Borelli  –

Accendo questa candela, o Signore, a Te che sei “Luce da Luce”, per mettere in fuga il Maligno, principe delle tenebre e i suoi demoni. Accendo questa candela con l’intenzione che il mio cuore e i miei cari siano illuminati dalla fede, irraggiati dalla speranza, riscaldati dall’amore, per vivere da sinceri e coerenti figli della Luce.

Intendo con questa candela darti sempre e per tutto lode e gloria, grazie e benedizioni, onore e potenza. Confido che questa luce ottenga da Te per la mia famiglia benevolenza e misericordia, bontà e grazia, aiuto e assistenza, protezione e provvidenza.

Voglio con questa luce riaccendere la candela del mio Battesimo per attirare i tuoi occhi su di me, tuo figlio, così da avere il tuo compiacimento per la mia conversione e la mia santificazione. Ti chiedo con questa candela di aumentare la mia fede, di consolare le mie pene, di guarire le mie malattie, di incoraggiare le mie opere buone, di fortificare il mio spirito di sacrificio.

Per questa candela, o Signore, i tuoi Angeli, i tuoi Santi e in particolare la Madonna e San … mi guidino sulla retta via, mi ispirino belle virtù, mi proteggano e mi aiutino con la loro potente intercessione, ottenendomi in particolare questa Grazia … che ardentemente desidero e chiedo con fiducia e perseveranza. Amen.

Per fare la tua Offerta, clicca sulla Candela