Accendi una candela a San Gaetano2019-10-16T13:43:18+02:00

Preghiera a San Gaetano
–  Don Bruno Borelli  –

O caro San Gaetano, sacerdote di Dio umile e generoso, animato dal fuoco divino portato da Gesù sulla terra, dona mi la tua forte fede e fiducia, la tua grande confidenza e riconoscenza nella Provvidenza del Padre Celeste, che ti assisteva con segni, prodigi e miracoli nella tua profonda vita spirituale e religiosa, nella tua ardente missione sacerdotale eucaristica e mariana, nel tuo costante impegno apostolico e sociale.

Quel Bimbo divino Gesù che la Madonna ti ha messo nelle braccia, deponilo anche nel mio cuore, e insieme a Lui accordami tutte quelle grazie che mi occorrono per essere un buon Cristiano e un Cattolico esemplare, per avere provvidenza di salute e lavoro, di unione familiare e pace sociale, di protezione e difesa spirituale e morale, di guarigione e sollievo psicologico e fisico, di aiuto nelle difficoltà e pazienza nelle prove.

Fa’ che le mie preghiere, quella in particolare per questa Grazia …
siano sempre esaudite dalla tua potente intercessione e dai tuoi efficaci meriti presso il trono celeste della Provvidenza di Dio.

3 Gloria …

ACCENDO QUESTA CANDELA …
–  Don Bruno Borelli  –

Accendo questa candela, o Signore, a Te che sei “Luce da Luce”, per mettere in fuga il Maligno, principe delle tenebre e i suoi demoni. Accendo questa candela con l’intenzione che il mio cuore e i miei cari siano illuminati dalla fede, irraggiati dalla speranza, riscaldati dall’amore, per vivere da sinceri e coerenti figli della Luce.

Intendo con questa candela darti sempre e per tutto lode e gloria, grazie e benedizioni, onore e potenza. Confido che questa luce ottenga da Te per la mia famiglia benevolenza e misericordia, bontà e grazia, aiuto e assistenza, protezione e provvidenza.

Voglio con questa luce riaccendere la candela del mio Battesimo per attirare i tuoi occhi su di me, tuo figlio, così da avere il tuo compiacimento per la mia conversione e la mia santificazione. Ti chiedo con questa candela di aumentare la mia fede, di consolare le mie pene, di guarire le mie malattie, di incoraggiare le mie opere buone, di fortificare il mio spirito di sacrificio.

Per questa candela, o Signore, i tuoi Angeli, i tuoi Santi e in particolare la Madonna e San … mi guidino sulla retta via, mi ispirino belle virtù, mi proteggano e mi aiutino con la loro potente intercessione, ottenendomi in particolare questa Grazia … che ardentemente desidero e chiedo con fiducia e perseveranza. Amen.

Per fare la tua Offerta, clicca sulla Candela