Accendi una candela a Nostra Signora di Fatima2019-10-16T13:41:59+02:00

Preghiera di Consacrazione a Nostra Signora di Fatima

O Vergine di Fatima, Madre di Misericordia, Regina del Cielo e della terra, rifugio dei peccatori, noi ci consacriamo al tuo Cuore Immacolato. Ti consacriamo i nostri cuori, le nostre  anime, le nostre famiglie, tutte le nostre cose. E affinché questa consacrazione sia veramente efficace e duratura, rinnoviamo oggi le promesse del nostro Battesimo e della Cresima, impegnandoci a vivere da buoni cristiani, fedeli a Dio, alla Chiesa, al Papa.

Vogliamo recitare il Rosario, prendere parte all’Eucaristia, dare importanza al primo sabato del mese e operare per la conversione dei peccatori. Ti promettiamo ancora, o Vergine Santissima, di zelare il tuo culto  benedetto, per affrettare con la nostra consacrazione al tuo Cuore Immacolato e mediante la tua intercessione, l’avvento del Regno di Gesù nel mondo.

3 Ave Maria …

Preghiera per chiedere una Grazia
–  Don Bruno Borelli  –

O Maria, nostra Signora di Fatima,
io mi consacro al tuo Cuore Immacolato, per essere da te a Gesù portato.
Prega il tuo Gesù ogni giorno: che io sia da lui benedetto e illuminato,
convertito e liberato, esorcizzato e protetto, guarito e graziato,
provveduto e assistito, consolato e fortificato, soccorso e aiutato, salvato e santificato.
Vieni a me, Maria, ora in particolare per … (si esprima l’intenzione di preghiera).

Con tutti i miei cari a te mi affido, per i problemi di ogni giorno in te confido. Amen.

Salve Regina …

ACCENDO QUESTA CANDELA …
–  Don Bruno Borelli  –

Accendo questa candela, o Signore, a Te che sei “Luce da Luce”, per mettere in fuga il Maligno, principe delle tenebre e i suoi demoni. Accendo questa candela con l’intenzione che il mio cuore e i miei cari siano illuminati dalla fede, irraggiati dalla speranza, riscaldati dall’amore, per vivere da sinceri e coerenti figli della Luce.

Intendo con questa candela darti sempre e per tutto lode e gloria, grazie e benedizioni, onore e potenza. Confido che questa luce ottenga da Te per la mia famiglia benevolenza e misericordia, bontà e grazia, aiuto e assistenza, protezione e provvidenza.

Voglio con questa luce riaccendere la candela del mio Battesimo per attirare i tuoi occhi su di me, tuo figlio, così da avere il tuo compiacimento per la mia conversione e la mia santificazione. Ti chiedo con questa candela di aumentare la mia fede, di consolare le mie pene, di guarire le mie malattie, di incoraggiare le mie opere buone, di fortificare il mio spirito di sacrificio.

Per questa candela, o Signore, i tuoi Angeli, i tuoi Santi e in particolare la Madonna e San … mi guidino sulla retta via, mi ispirino belle virtù, mi proteggano e mi aiutino con la loro potente intercessione, ottenendomi in particolare questa Grazia … che ardentemente desidero e chiedo con fiducia e perseveranza. Amen.

Per fare la tua Offerta, clicca sulla Candela