Accendi una candela a Maria Rosa Mistica2019-10-16T16:21:25+02:00

Preghiera a Maria Rosa Mistica
–  Preghiera quotidiana e nella Novena (dal 1 al 12 Luglio)  –

 

Madre di Grazia, Rosa Mistica, a onore del tuo Divin Figlio ti chiediamo di implorare da Dio misericordia: non per i nostri meriti, ma per la bontà del tuo Cuore, ottienici aiuti e grazie, nella certezza che ci esaudirai.

Madre di Gesù, Regina del S. Rosario e Madre della Chiesa, Corpo mistico di Cristo, invochiamo per il mondo riarso dalle discordie il dono dell´unità e della pace e tutte quelle Grazie che possano convertire noi e i cuori di tanti tuoi figli.

Rosa Mistica, Regina degli Apostoli, fa’ fiorire attorno agli Altari Eucaristici numerose vocazioni religiose e sacerdotali che con la santità della vita e lo zelo ardente per le anime, possano estendere il Regno del Tuo Gesù in tutto il mondo. Ricolma pure noi dei tuoi favori celesti.
Rosa Mistica, Madre della Chiesa e dei sacerdoti,  prega per noi.

Maria Rosa Mistica, Madre della Chiesa, assisti il Santo Padre,
i vescovi, i sacerdoti,
i consacrati e le religiose.
Implora per la Chiesa intera. Intercedi per il mondo e l’umanità.
Racchiudici, proteggici e guariscici tutti nel tuo Cuore materno Immacolato.

3 Ave Maria …

ACCENDO QUESTA CANDELA …
–  Don Bruno Borelli  –

Accendo questa candela, o Signore, a Te che sei “Luce da Luce”, per mettere in fuga il Maligno, principe delle tenebre e i suoi demoni. Accendo questa candela con l’intenzione che il mio cuore e i miei cari siano illuminati dalla fede, irraggiati dalla speranza, riscaldati dall’amore, per vivere da sinceri e coerenti figli della Luce.

Intendo con questa candela darti sempre e per tutto lode e gloria, grazie e benedizioni, onore e potenza. Confido che questa luce ottenga da Te per la mia famiglia benevolenza e misericordia, bontà e grazia, aiuto e assistenza, protezione e provvidenza.

Voglio con questa luce riaccendere la candela del mio Battesimo per attirare i tuoi occhi su di me, tuo figlio, così da avere il tuo compiacimento per la mia conversione e la mia santificazione. Ti chiedo con questa candela di aumentare la mia fede, di consolare le mie pene, di guarire le mie malattie, di incoraggiare le mie opere buone, di fortificare il mio spirito di sacrificio.

Per questa candela, o Signore, i tuoi Angeli, i tuoi Santi e in particolare la Madonna e San … mi guidino sulla retta via, mi ispirino belle virtù, mi proteggano e mi aiutino con la loro potente intercessione, ottenendomi in particolare questa Grazia … che ardentemente desidero e chiedo con fiducia e perseveranza. Amen.

Per fare la tua Offerta, clicca sulla Candela