Accendi una candela a Maria Immacolata2019-10-28T02:12:19+01:00

Preghiera a Maria Immacolata
–  Don Bruno Borelli  –

O Maria, Vergine Immacolata, che sei stata creata, redenta, santificata dalla Trinità Divina, a nome della Chiesa che ti vuole proclamata solennemente in un quinto Dogma, come Corredentrice, Mediatrice, Avvocata: io ora e sempre, come tuo figlio e devoto, come tuo discepolo e apostolo, in unione alla mia famiglia, voglio essere tutto tuo, voglio vivere in tutto a te consacrato e donato, per tutto a te affidato, in tutto a tuo servizio.

Tutto da te io spero e aspetto, tutto a te chiedo, per me, per i miei cari e per queste persone…

Invoco in particolare questa tua Grazia …
Dimoro fiducioso e sicuro nel tuo Cuore Immacolato, di cui auspico il trionfo, e prego perché sia sempre più conosciuto e amato dalla Chiesa e da tutti i popoli, di cui sei Madre e Signora, o Santa Donna di Dio, nemica vittoriosa di Satana, potente Madre di Gesù, Compagna fedele del Crocifisso. Mamma celeste donata a tutta l’umanità e ad ogni uomo.
Orante continua del Cielo, presso il Padre e il Figlio, ad implorare lo Spirito Santo sulla Chiesa e sul mondo intero. Amen.

3 Ave Maria …

ACCENDO QUESTA CANDELA …
–  Don Bruno Borelli  –

Accendo questa candela, o Signore, a Te che sei “Luce da Luce”, per mettere in fuga il Maligno, principe delle tenebre e i suoi demoni. Accendo questa candela con l’intenzione che il mio cuore e i miei cari siano illuminati dalla fede, irraggiati dalla speranza, riscaldati dall’amore, per vivere da sinceri e coerenti figli della Luce.

Intendo con questa candela darti sempre e per tutto lode e gloria, grazie e benedizioni, onore e potenza. Confido che questa luce ottenga da Te per la mia famiglia benevolenza e misericordia, bontà e grazia, aiuto e assistenza, protezione e provvidenza.

Voglio con questa luce riaccendere la candela del mio Battesimo per attirare i tuoi occhi su di me, tuo figlio, così da avere il tuo compiacimento per la mia conversione e la mia santificazione. Ti chiedo con questa candela di aumentare la mia fede, di consolare le mie pene, di guarire le mie malattie, di incoraggiare le mie opere buone, di fortificare il mio spirito di sacrificio.

Per questa candela, o Signore, i tuoi Angeli, i tuoi Santi e in particolare la Madonna e San … mi guidino sulla retta via, mi ispirino belle virtù, mi proteggano e mi aiutino con la loro potente intercessione, ottenendomi in particolare questa Grazia … che ardentemente desidero e chiedo con fiducia e perseveranza. Amen.

Per fare la tua Offerta, clicca sulla Candela