Accendi una candela a Gesù Bambino di Praga2019-10-16T13:40:51+02:00

Preghiera a Gesù Bambino di Praga

O Santo Bambino Gesù, che diffondi le tue grazie su chi ti invoca, volgi i tuoi occhi a noi, che guardiamo la tua santa immagine e ascolta la nostra preghiera. Ti raccomandiamo tanti poveri bisognosi che confidano nel tuo Divin Cuore: stendi su di essi la tua mano onnipotente, e soccorri alle loro necessità. Stendila sui bambini, per proteggerli; sulle famiglie, per custodirne l’unità, il rispetto e l’amore; sugli infermi per guarirli e santificarne le pene; sugli afflitti per consolarli; sui peccatori per convertirli e per trarli alla luce della tua grazia; su quanti, stretti dal dolore e dalla povertà, invocano fiduciosi il tuo amorevole aiuto.

Dinnanzi a Te, ecco un povero sofferente che, sorretto da viva fede, invoca la tua Grazia divina a rimedio delle sue infermità. Stendi la tua mano per benedirmi; versa sulle mie ferite l’olio della tua della tua consolazione, e aiutami a compiere, come Te, la volontà del Padre Nostro, rendendo grazie per tutto, sempre e comunque.
I malati ricorrevano a Te, Medico divino, “da cui usciva una forza che sanava tutti”.

Con sincera fede anch’io invoco il tuo aiuto nella mia sofferenza e, come il lebbroso che hai guarito, io ti imploro: “Signore, se vuoi, Tu puoi sanarmi”.
Potente piccolo Re, per l’amore che nutri verso i piccoli e i sofferenti, per l’intercessione di tutti i Santi, ascoltami, soccorrimi, liberami, risanami, esaudiscimi, guariscimi, così che io possa testimoniare la tua infinita misericordia e potenza.

3 Gloria …

ACCENDO QUESTA CANDELA …
–  Don Bruno Borelli  –

Accendo questa candela, o Signore, a Te che sei “Luce da Luce”, per mettere in fuga il Maligno, principe delle tenebre e i suoi demoni. Accendo questa candela con l’intenzione che il mio cuore e i miei cari siano illuminati dalla fede, irraggiati dalla speranza, riscaldati dall’amore, per vivere da sinceri e coerenti figli della Luce.

Intendo con questa candela darti sempre e per tutto lode e gloria, grazie e benedizioni, onore e potenza. Confido che questa luce ottenga da Te per la mia famiglia benevolenza e misericordia, bontà e grazia, aiuto e assistenza, protezione e provvidenza.

Voglio con questa luce riaccendere la candela del mio Battesimo per attirare i tuoi occhi su di me, tuo figlio, così da avere il tuo compiacimento per la mia conversione e la mia santificazione. Ti chiedo con questa candela di aumentare la mia fede, di consolare le mie pene, di guarire le mie malattie, di incoraggiare le mie opere buone, di fortificare il mio spirito di sacrificio.

Per questa candela, o Signore, i tuoi Angeli, i tuoi Santi e in particolare la Madonna e San … mi guidino sulla retta via, mi ispirino belle virtù, mi proteggano e mi aiutino con la loro potente intercessione, ottenendomi in particolare questa Grazia … che ardentemente desidero e chiedo con fiducia e perseveranza. Amen.

Per fare la tua Offerta, clicca sulla Candela